È stato un piacevole evento per noi ospitare il primo torneo UNDER 10 maschile e femminile, nel quale si sono cimentati dei ragazzini di ottime capacità. Per noi è l’inizio di un percorso che continuerà in futuro, lieti di ospitare ogni anno le migliori racchette giovanili della Regione. La nostra attenzione sarà sempre rivolta all’attività giovanile in toto, quindi il torneo si inserisce in un discorso a 360° che coinvolge tutta l’Associazione e il suo Staff tecnico.
Nel femminile sul gradino più alto del podio, Beatrice Stagno, capace di esprimere un tennis completo in ogni zona del campo. Sicuramente sullo stesso livello la finalista Ilenia Matricardi, capace di imprimere al gioco una grande intensità, che nei momenti importanti è venuta a mancare.
Alla fine la nostra soddisfazione è stata tanta, gli atleti e le loro famiglie hanno conosciuto e vissuto il centro per la prima volta, essendo noi una realtà nuovissima nel panorama regionale. Un ringraziamento a tutti loro da parte di junior Tennis Training.