I nostri ospiti e giovani speranze in visita - Junior Tennis Training
15810
post-template-default,single,single-post,postid-15810,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

I nostri ospiti e giovani speranze in visita

In un’ottica così stimolante e centrata sull’obiettivo TENNIS PLAYER non potevano mancare degli ospiti illustri, persone che sono prima di tutto amici e con le quali condividiamo al 100% la passione per il tennis e l’ambizione di arrivare a diventare dei professionisti a tutto tondo.

Quest’estate abbiamo avuto l’onore di ospitare giocatrici giovani di grande calibro come CAMILLA ROSATELLO, best ranking WTA 456 e il suo Staff, il coach Denis Fino e la sua preparatrice atletica Fiammetta Ducler. Inseguono con grande grinta il sogno della vetta, e sono sicuramente sulla buona strada.

Durante il torneo di Caslano, lo scambio è continuato, avendo avuto vicino ANGELICA MORATELLI, best ranking WTA 309 e il suo coach storico Simone Andreoli. Sta continuando a lavorare con energia dopo una serie di infortuni, siamo sicuri che la rivedremo presto nei piani alti della classifica mondiale.

Giorgia Marchetti, ranking WTA 1077 e il suo preparatore atletico e fratello maggiore, con il quale ci siamo intrattenuti su aspetti tecnici del settore molto specifici, confrontandoci e dandoci preziose info sulle metodologie da applicare.

Per noi è stato un momento di confronto molto importante, cosa che la Junior Tennis Training continuerà a fare e cercare sempre di più per accrescere il nostro livello di competenza tecnica.

In bocca al lupo a tutti!